Vola con Smilenet a Dublino

Non prendere impegni per novembre, abbiamo un'esperienza pensata apposta per te!

Ti invitiamo il 12 novembre ad un evento organizzato in collaborazione con Meta nella loro sede a Dublino 🤩 

Non sarà solo un'occasione unica di formazione e informazione ma ti permetterà anche di trascorrere del tempo con colleghi del settore automotive, scambiando idee e creando nuove sinergie. 

Sedemeta1
📆 Quando?
    • martedì 12 novembre dalle 13.30 alle 17.00

📍 Dove?
    • Meta EMEA Headquarters
      Block J, Serpentine Ave 6
      Dublin, Ireland

🔥 Cosa ti aspetta?
    • Overview dell'industria Automotive: un'analisi dettagliata ai trend attuali e futuri del settore;

    • Strategia Creativa: le strategie vincenti per sfruttare le piattaforme al meglio Meta come canale di crescita, dalla generazione di lead, fino alla vendita finale;

    • Dealer Playbook: un playbook che mette al centro il contenuto creativo per accelerare ulteriormente la crescita sulle piattaforme;

    • Integrazioni tecnologiche: un approfondimento dedicato alle novità in ambito tecnologico dedicate al settore automotive, tra cui Conversions API e Integrazione CRM.

 

L'evento sarà seguito da un aperitivo di networking tra i partecipanti.

Sedemeta2

Sei pronto per un'esperienza straordinaria nel cuore di Dublino?

Unisciti al Meta Automotive Accelerator per assistere a panel incentrati su digital growth, brand advertising, trend e insight e strategie creative.

Ci concentreremo su come i concessionari italiani possono sfruttare al meglio le piattaforme Meta per aumentare sia il volume che la qualità degli appuntamenti generati al fine di incrementare le vendite di vetture.

Per confermare la tua partecipazione compila questo modulo ENTRO LUNEDÌ 30 SETTEMBRE.

ASSICURATI ORA UN POSTO 👇

 

🏨 Hotel consigliati dove alloggiare:

👉🏻 Wren Urban Nest

👉🏻 Brooks Hotel

👉🏻 Clayton Hotel Cardiff Lane

👉🏻 Grand Canal Hotel

 

🛫 Per i voli, invece, puoi verificare QUI

I costi del viaggio aereo e del soggiorno sono a carico del singolo partecipante.

Supporto clienti